Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a "Articolazione degli uffici".
Riferimenti normativi: Art. 13, c. 1 lett. b, c. - D. Lgs. n. 33/2013 modificato dall'Art. 12 - D. Lgs. 97/2016
Come indicato all'articolo 13 comma 1 lettera b), c) e d) del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:
Area | Articolazione degli Uffici | Illustrazione |
Organigramma dell'ente dal 01-07-2022 | Vedi | |
Organigramma dell'ente | Vedi | |
Area affari generali, personale, contratti, sport, cultura, turismo, politiche sociali | ||
Area organizzazione, programmazione, bilancio, patrimonio, tributi e politiche del personale | vedi | |
Area Polizia Locale | vedi | vedi |
Area ambiente, tutela del territorio, urbanistica, edilizia privata | vedi | |
Area lavori pubblici, manutenzioni, verde pubblico, sistemi informativi e finanziamenti comunitari |
Numeri e mail dei servizi comunali
Presentare istanze online
Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online
Piano di Protezione Civile del Comune di Porto Torres
Avvisi di allerta per rischio idrogeologico
Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori
Servizio di gestione dei rifiuti urbani
Report degli interventi svolti
I documenti del Sin di Porto Torres
Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa
I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA
Settore Entrate - Ufficio Tributi