istituzione dell’albo comunale delle associazioni culturali, sportive e di volontariato

Si specifica che tutte le domande che perverranno nel corso del corrente anno saranno valutate ai fini dell’aggiornamento dell’Albo che avverrà entro il 30/09 di ogni anno.

Sarà onere delle Associazioni iscritte comunicare annualmente il permanere del possesso dei requisiti.
Al venir meno di uno dei requisiti richiesti  l'iscrizione all'Albo Comunale è cancellata con effetto immediato.
 La cancellazione dall’Albo è comunicata all'Associazione interessata e comporta la risoluzione dei rapporti in atto.
 Il Comune, in qualsiasi momento, ha la facoltà di richiedere la documentazione necessaria a verificare il permanere delle condizioni per l’iscrizione dell’Albo medesimo.

Si evidenzia che l'iscrizione All'albo è condizione indispensabile per l'ammissibilità della richiesta di eventuali contributi e agevolazioni economiche, previste dell'art. 61 delle Statuto, per la conclusione di accordi e collaborazioni per una migliore gestione dei servizi presenti sul territorio, come meglio specificato agli  artt. 8 e 9 del  “Modalità per la concessione di sovvenzioni contributi e l'attribuzione vantaggi economici per la cultura, lo sport , promozione turistica e manifestazioni di spettacolo”

(Il termine  per l'iscrizione all'albo è previsto per le ore 13:00 del 31/08/2021 ma l'elenco è aperto e può essere aggiornato annualmente.)

Per eventuali informazioni contattare
email: cultura@comune.porto-torres.ss.it