"Barzellettieri di Sardegna" il 12 dicembre al Teatro Comunale

Dopo il grande successo registrato a febbraio con "La grande Corrida della Sardegna", Christian Luisi porta in città il primo festival regionale dei "Barzellettieri di Sardegna".

L’evento si svolgerà sabato 12 dicembre alle ore 21, al Teatro Comunale Andrea Parodi. Informazioni e prenotazioni ai numeri 349 6811704 o 328 5432325.

Dodici barzellettieri da Porto Torres, Sennori, Sorso, Sassari e Quartu si sfideranno nella gara. Si esibiranno sei gruppi di due alla volta. Sarà il pubblico, con “l'applausometro”, a decretare i vari passaggi del turno, fino alla finale a tre, da cui emergerà il vincitore. La serata sarà animata da ospiti locali e cabarettisti sardi. Parteciperanno la scuola Academy Dance di Sassari e Alvin solinas con l'iniziativa benefica "Una canzone per un sorriso", che raccoglie fondi per i reparti di pediatria infantile di Sassari. La direzione artistica e la presentazione saranno a cura di Christian Luisi.

Porto Torres, 10/12/2015