Questa sezione contiene indicazioni su "Come fare per" ottenere un'informazione o un servizio riconducibile all'attività del Comune di Porto Torres.
Un indice suddiviso per argomenti di interesse veicola la ricerca dell'utente in schede esplicative che chiariscono le modalità, i riferimenti normativi, la modulistica e gli uffici ai quali rivolgersi.
"Come fare per" è uno strumento che permette al cittadino di "entrare" direttamente negli uffici dell'amministrazione comunale, evitare i percorsi di prima informazione (come si ottiene quel certificato?) e avvicinare gli utenti alle procedure necessarie alle loro esigenze.
E' possibile richiedere l'utilizzo in uso temporaneo del Palazzo del Marchese per la realizzazione di esposizioni ed eventi culturali
Per lo svolgimento di eventi ed iniziative pubbliche è possibile richiedere l'utilizzo della sala riunioni del Museo del Porto e della sala Filippo ...
GEOPLAN Cartografia e mappe d'Italia.
Come accedere ai punti della rete WiFi pubblica presenti nel territorio cittadino.
Le persone coinvolte in incidenti stradali rilevati dalla Polizia Locale possono richiedere il rilascio di copia dei verbali
Le modalità di autenticazione delle firme per passaggi di proprietà di auto, moto e rimorchi.
Il servizio di trasporto pubblico urbano è svolto dall'Azienda Trasporti Pubblici ATP, un consorzio tra il Comune di Porto Torres, il Comune di ...
Numeri e mail dei servizi comunali
Presentare istanze online
Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online
Piano di Protezione Civile del Comune di Porto Torres
Avvisi di allerta per rischio idrogeologico
Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori
Servizio di gestione dei rifiuti urbani
Report degli interventi svolti
I documenti del Sin di Porto Torres
Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa
I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA
Settore Entrate - Ufficio Tributi