Richiedere l'utilizzo del Palazzo del Marchese

E' possibile richiedere l'utilizzo in uso temporaneo del Palazzo del Marchese per la realizzazione di esposizioni ed eventi culturali 

Con deliberazione di Consiglio comunale n. 85 del 21.07.2016 è stato approvato il Regolamento per l'utilizzo del Palazzo del Marchese.

Consulta il Regolamento

Le parti dell'edificio destinate alla concessione in uso temporaneo e le rispettive tariffe, sono state determinate con deliberazione di Giunta comunale n. 50 del 20.04.2017.  

Modalità di richiesta

La domanda, compilata secondo il fac-simile disponibile alla voce "Modulistica", deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune con un anticipo di almeno 20 giorni rispetto alla data prevista per l’utilizzo.

Per maggiori informazioni e per conoscere preventivamente la disponibilità degli spazi è possibile chiamare l’Ufficio cultura

 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

 tel. 0795008060/8040


Porto Torres, 02/05/2017

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Sportello Telematico Polifunzionale

Presentare istanze online

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi