E' possibile richiedere l'utilizzo in uso temporaneo del Palazzo del Marchese per la realizzazione di esposizioni ed eventi culturali
Con deliberazione di Consiglio comunale n. 85 del 21.07.2016 è stato approvato il Regolamento per l'utilizzo del Palazzo del Marchese.
Consulta il Regolamento
Le parti dell'edificio destinate alla concessione in uso temporaneo e le rispettive tariffe, sono state determinate con deliberazione di Giunta comunale n. 50 del 20.04.2017.
Modalità di richiesta
La domanda, compilata secondo il fac-simile disponibile alla voce "Modulistica", deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune con un anticipo di almeno 20 giorni rispetto alla data prevista per l’utilizzo.
Per maggiori informazioni e per conoscere preventivamente la disponibilità degli spazi è possibile chiamare l’Ufficio cultura
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
tel. 0795008060/8040
Numeri e mail dei servizi comunali
Presentare istanze online
Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online
Piano di Protezione Civile del Comune di Porto Torres
Avvisi di allerta per rischio idrogeologico
Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori
Servizio di gestione dei rifiuti urbani
Report degli interventi svolti
I documenti del Sin di Porto Torres
Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa
I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA
Settore Entrate - Ufficio Tributi