Sarà illustrato mercoledì 10 dicembre, alle ore 19.30, nella sala conferenze della Casa delle Associazioni, in via Principe di Piemonte, il bando per l’assegnazione degli spazi nell’ex struttura scolastica recuperata e ristrutturata dall’amministrazione comunale, destinata alle associazioni di volontariato, promozione sociale e culturale “no profit”.
«La ristrutturazione dell’edificio, l’approvazione del regolamento da parte del Consiglio comunale e la definizione del bando di assegnazione sono processi che ci stanno permettendo di portare a compimento tutto il percorso virtuoso avviato per il recupero dell’ex scuola vandalizzata, oggi trasformata in un modello di riferimento per il mondo del volontariato», sottolinea l’assessore alle Politiche Sociali, Piera Casula. «
«Nel corso della riunione, assieme alla Consulta del volontariato, parleremo delle linee del bando e delle modalità di presentazione delle domande. Invito tutte le associazioni interessate a partecipare», aggiunge l’assessore.
Il bando è scaricabile qui.
Numeri e mail dei servizi comunali
Presentare istanze online
Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online
Piano di Protezione Civile del Comune di Porto Torres
Avvisi di allerta per rischio idrogeologico
Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori
Servizio di gestione dei rifiuti urbani
Report degli interventi svolti
I documenti del Sin di Porto Torres
Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa
I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA
Settore Entrate - Ufficio Tributi