Cimitero comunale, al via il piano delle estumulazioni ordinarie d'ufficio

Sarà avviato nei prossimi giorni, nel cimitero di via Balai, il piano di estumulazioni ordinarie d'ufficio che riguarda le concessioni dei loculi scadute e non rinnovate dal 2000 al 2014.

L'elenco può essere consultato nel cimitero di via Balai. L'ufficio Servizi cimiteriali ha provveduto nelle scorse settimane ad avvisare le famiglie e sui loculi sono stati apposti anche i cartelli. I resti mortali saranno deposti in un'urna numerata e nominativa, che verrà conservata per cinque anni nell'ossario comunale. Per ogni ulteriore informazione il personale è a disposizione all'Ufficio Ambiente, in via Ponte Romano 55, o per telefono ai numeri 079 5008706/02. Il cimitero resterà chiuso nelle mattine del 6, 13, 20 e 27 giugno e 4 luglio, per consentire agli addetti di effettuare le operazioni di estumulazione.

Porto Torres, 30/05/2016