Commissione Ambiente, convocazioni riunioni del 21 luglio

La IV^ Commissione Consiliare è convocata per la data del prossimo venerdì 21.07.2017 alle ore 9:00 in prima convocazione e alle ore 9:30 in seconda convocazione presso la sala Commissioni del Comune.

Sarà esaminato il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione e discussione protocollo d’intesa tra il Gestore dei Servizi Energetici S.p.a e il Comune di Porto Torres;
  2. Presentazione e discussione del regolamento per il funzionamento e l’accesso al Fondo Rotativo Fotovoltaico istituito dal Comune di Porto Torres.

La IV^ Commissione Consiliare è convocata per la data del prossimo venerdì 21.07.2017 alle ore 11:00 in prima convocazione e alle ore 11:30 in seconda convocazione presso la sala Commissioni del Comune per la disamina del seguente ordine del giorno:

Porto Torres, 19/07/2017