Continuano i rifornimenti di acqua con le autobotti Abbanoa il 18 e 19 giugno

Il servizio proseguirà anche il 18 e 19 giugno. Il 18 giugno probabili riduzioni di pressione in alcune vie.

Abbanoa comunica che, in attesa che la competente Asl si pronunci sul rientro a norma delle acque potabili distribuite, assicurerà la disponibilità del servizio di rifornimento con autobotte aziendale.

Il servizio sarà disponibile nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 giugno secondo il seguente calendario: Piazzale Conad viale delle Vigne, dalle 9 alle 11.30; Largo Pascoli dalle 11.30 alle ore 12.30; Largo Sabelli dalle 12.30 alle 13.30 e via Lungomare presso l’edicola del porto dalle 14.30 alle 16.

Inoltre, nella giornata di giovedì 18 giugno, a causa di lavori di manutenzione agli impianti elettrici del sito di potabilizzazione di Truncu Reale potranno verificarsi riduzione di pressione e momentanee interruzioni del servizio nelle seguenti zone: Serra Li Pozzi, vie Croce, della Libertà, Tramontana, Levante, Scirocco, Loi, Ponente, Falcone Borsellino e traverse intermedie.

Porto Torres, 17/06/2015