Contributi della Regione Sardegna allo sport, scadenza il 14 novembre

L’amministrazione comunale informa che la Regione Sardegna ha fissato per il 14 novembre la scadenza per la presentazione delle domande di contributo per lo sviluppo dello sport.

Nello specifico i contributi sono stanziati per le seguenti linee: contributi destinati all’attività sportiva giovanile a carattere dilettantistico; contributi a favore degli enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I. per lo svolgimento della loro attività istituzionale; contributi per l’organizzazione di manifestazioni sportive; contributi per la partecipazione a campionati nazionali federali a squadre comportanti trasferte plurime o con gare di andata e ritorno; contributi a favore delle federazioni sportive riconosciute dal C.O.N.I. per lo svolgimento della loro attività istituzionale; contributi forfetari a sostegno della partecipazione ai campionati federali nazionali degli sport di squadra di maggior rilievo; contributi per la tutela degli atleti isolani di elevate doti tecnico-agonistiche. Le informazioni e i moduli sono disponibili qui.

Porto Torres, 06/11/2014