Contributi per il diritto allo studio: domande entro il 14 gennaio 2019

Sono stati attivati diversi interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) inferiore o uguale a € 14.650.

Le misure sono: la Borsa di studio regionale per l’anno scolastico 2017/2018, rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (esclusi i beneficiari del voucher Io Studio 2017); il Buono Libri per l’anno scolastico 2018/2019, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado; la Borsa di studio nazionale per l’anno scolastico 2018/2019, rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo e Pubblica Istruzione entro il 14 gennaio 2019. L’avviso integrale è pubblicato nella home page del sito web del Comune, sezione Avvisi e Scadenze. Per informazioni si può contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione di via delle Vigne n. 5, nei seguenti giorni di apertura: lunedì dalle 9 alle 12:30, martedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 17, giovedì dalle 9 alle 12:30. È possibile anche telefonare allo 079 5008563. Si segnala che nelle giornate del 24, 27 e 31 dicembre gli uffici saranno chiusi al pubblico per la ricezione e protocollazione delle domande, a causa delle esigenze organizzative legate alle chiusure di fine anno.

Porto Torres, 20/12/2018