Contributi per il diritto allo studio, domande entro il 31 dicembre

Sulla base delle deliberazioni della Regione Sardegna sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio: borse di studio per l’anno scolastico 2014/2015 rivolte agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado, il cui nucleo familiare presenta un Isee inferiore o uguale a € 14.650; buono libri per l’anno scolastico 2015/2016 rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un Isee inferiore o uguale a € 14.650.

Le domande potranno essere presentate all’Ufficio Pubblica Istruzione (via delle Vigne n. 5) entro le ore 11.00 del 31 dicembre. L’avviso con maggiori informazioni e la modulistica sono disponibili qui, oppure presso l’ufficio di via delle Vigne n. 5, il martedì e il giovedì dalle 9 alle 11 e dalle 15.30 alle 16.30.

Porto Torres, 01/12/2015