Corsi di formazione nel territorio, le informazioni al Centro Siol

Il Centro Siol comunica che sono aperti i termini per le iscrizioni a diversi corsi di formazione.

Quattro sono rivolti a ragazzi che abbiano compiuto 15 anni e che sono siano in possesso della licenza media, per l'assolvimento dell'obbligo scolastico. I corsi sono i seguenti:

• montatore impianti termoidraulici e di condizionamento (sede Sassari, scadenza delle iscrizioni 14.02.2014);
  • operatore della ristorazione servizi di sala e bar (sede Alghero);
  • panificatore pizzaiolo (sede Alghero, scadenza delle iscrizioni 28.02.2014);
  • estetista (sede Sassari, scadenza delle iscrizioni 20.02.2014)

Un ulteriore corso di addetto alle attività di riparazione e manutenzione in acqua di scafi e imbarcazioni è invece rivolto a tutti i cittadini disoccupati o inoccupati che abbiano compiuto il 18° anno di età e in possesso della licenza media, e si svolgerà a Porto Torres. La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 27 febbraio. Per tutti i corsi è prevista una indennità di frequenza oraria e il rimborso delle spese di viaggio nel caso di sede corsuale differente dal luogo di residenza.

Per gli avvisi completi, la modulistica e ulteriori informazioni è possibile contattare gli Operatori del Centro Siol, nella sede dei Servizi sociali in viale delle vigne, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 11.30 (contatti telefonici 079.5008562 - 5008571).

Porto Torres, 14/02/2014