Dal 2 gennaio in distribuzione il calendario della raccolta differenziata

Da lunedì 2 gennaio 2012 sarà in distribuzione il nuovo calendario della raccolta differenziata.

Verrà consegnato, a partire da quella data, casa per casa, ma gli utenti potranno ritirarlo anche in via Sassari, nella sede dell’Ufficio Manutenzioni del Comune (ex Pretura). Il calendario sarà pubblicato nel sito web del Comune entro la fine di questa settimana. L’assessorato all’Ambiente informa, inoltre, i cittadini che per lunedì 2 gennaio è previsto il ritiro dell’umido organico e che fino al giorno 5 si procederà seguendo la stessa ciclicità dell’attuale raccolta. La prima variazione al servizio si verificherà il 6 gennaio, quando non sarà effettuata la raccolta della carta, poiché la piattaforma per il conferimento rimarrà chiusa. In quella giornata verrà, perciò, effettuata solamente la raccolta dell'umido, mentre quella della carta è prevista per lunedì 9 gennaio, insieme all’umido.

Porto Torres, 27/12/2011