Il Comando di Polizia Locale, sezione Polizia Amministrativa, ha diffuso il bando per l'individuazione dei soggetti a cui concedere il suolo pubblico per l'installazione di otto chioschi di somministrazione temporanea di alimenti e bevande durante la Festha Manna del 3, 4 e 5 giugno 2017.
Le domande dovranno essere depositate al Comando della Polizia Locale entro le ore 12 del 22 maggio 2017. Il bando e la documentazione sono scaricabili dalla home page del sito web del Comune di Porto Torres, area "Avvisi e scadenze".
Numeri e mail dei servizi comunali
Presentare istanze online
Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online
Piano di Protezione Civile del Comune di Porto Torres
Avvisi di allerta per rischio idrogeologico
Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori
Servizio di gestione dei rifiuti urbani
Report degli interventi svolti
I documenti del Sin di Porto Torres
Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa
I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA
Settore Entrate - Ufficio Tributi