Festha Manna: pubblicati i bandi per gli stalli dell'area mercato e per i chioschi

Sono stati pubblicati i bandi pubblici per l'assegnazione degli stalli dell'area mercato e per i punti temporanei di somministrazione di alimenti e bevande durante i giorni della Festha Manna.

La documentazione, comprensiva della modulistica, può essere scaricata qui sotto o dalla home page del sito web istituzionale, nella sezione “Concorsi e selezioni”. La scadenza dei termini è fissata per il 2 maggio. Sono 167 le postazioni messe a bando per i titolari di autorizzazione al commercio, titolari di attività di somministrazione A&B, artisti e produttori di opere del proprio ingegno creativo. Saranno invece 8 gli stalli per la temporanea somministrazione di alimenti e bevande. Per informazioni sul procedimento e per informazioni di carattere amministrativo è possibile contattare il Comando di Polizia Locale ai numeri 079 5008501 e 079 5008514.

Bando per n. 167 stalli dell'area commercio, somministrazione A&B, artisti e opere dell'ingegno

Bando per n. 8 stalli per temporanea somministrazione di alimenti e bevande

NS US 34/2018