Fiere turistiche internazionali, bandi regionali per la partecipazione delle aziende

L’Assessorato comunale al Turismo informa che la Regione Sardegna ha pubblicato i bandi per la partecipazione delle aziende del settore alle fiere internazionali del turismo.

I documenti sono scaricabili sul sito della Regione, sezione Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio - Bandi e Gare. La scadenza per le fiere di Zurigo, Utrecht, Madrid è fissata per le ore 10:00 del 10 dicembre, quella per Dusseldorf per le ore 10:00 del 13 dicembre e la scadenza per le fiere di Monaco, Bruxelles, Monaco di Baviera e Milano per le ore 10:00 del 14 dicembre. Gli avvisi contengono indicazioni sui requisiti per presentare domanda e la modulistica. Le aziende selezionate potranno partecipare in qualità di coespositori nello stand della Regione Autonoma della Sardegna.

CS US 94/2018

Porto Torres, 05/12/2018