Formazione, domande per il corso di cameriera e housekeeper

Un corso gratuito rivolto ai residenti di Porto Torres per favorire la formazione nel settore ricettivo, approfondire le conoscenze e riqualificarsi.

La proposta arriva dall’associazione “Agdhos”. Saranno selezionate dodici persone tra quelle che avranno presentato domanda. Le richieste d’ammissione dovranno essere trasmesse entro il 17 febbraio. La domanda è scaricabile dal sito web del Comune ma può essere ritirata anche presso il Centro Siol, nella sede dei Servizi sociali. Il modulo compilato dovrà essere inviato alla mail agdhos@gmail.com, con allegati i documenti, oppure consegnato a mano presso la sede della Casa delle Associazioni, in via Principe di Piemonte, il mercoledì dalle 15 alle 17. Il corso si svolgerà dall’1 al 4 marzo. Per il profilo di cameriera ai piani potranno candidarsi le persone di età compresa tra i 18 e i 50 anni; per il profilo di Housekeeper (Governante d’hotel) sono richieste precedenti esperienze lavorative nel settore alberghiero e di housekeeping e un’età compresa tra i 30 e i 50 anni.

Porto Torres, 28/01/2016