Fotografa l'Antiquarium: sino al 7 settembre si può partecipare al concorso

Uno scatto artistico per immortalare i reperti recuperati nell’antica città romana di Turris Libisonis. Sono stati prorogati sino al 7 settembre i termini per partecipare al concorso “Fotografa l’Antiquarium”, patrocinato dal Comune di Porto Torres e dalla Soprintendenza per i Beni archeologici di Sassari e Nuoro, ideato dal Museo archeologico nazionale Antiquarium Turritano e da Aghera Photostudio per promuovere il patrimonio culturale della colonia julia di Turris Libisonis, riscoprendolo grazie agli scatti dei fotoamatori.

Le foto devono essere stampate e consegnate nella sede dell’Antiquarium, in via Ponte Romano 99, dal martedì alla domenica, dalle 9 alle 20. La premiazione si svolgerà il 29 settembre, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio. In tale occasione sarà inaugurata la mostra fotografica che sarà visitabile per un mese. Per maggiori informazioni si può contattare Daniela Cermelli (3401236459) o l’Antiquarium Turritano (giannella.peruzzu@beniculturali.it).

Porto Torres, 29/08/2013