GiocaRena 2014: il bando scade il 14 luglio

L’amministrazione ripropone la programmazione delle attività davanti alla spiaggia della Renaredda.

Dopo il successo dello scorso anno, l’amministrazione comunale ha deciso di riproporre “Giocarena”, la serie di iniziative dedicate ai giovani e alle famiglie sul Lungomare, nella piazza “Eroi dell’Onda”, di fronte alla spiaggia della Renaredda. Il bando è stato pubblicato nella home page del sito web, nella sezione “Bandi e contratti”.

«Nell’estate del 2013 – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Piera Casula – abbiamo valorizzato la piazza attraverso attività pensate soprattutto per l’intrattenimento dei minori, con l’obiettivo di dedicare un’area pubblica all’aggregazione sociale. L’esperimento è stato gradito e lo ripeteremo anche quest’anno». Le domande dovranno essere presentate entro le ore 11 del 14 luglio, all’Ufficio Protocollo del Comune di Porto Torres. «L’avviso pubblico è basato su criteri di trasparenza e nella valutazione delle proposte si terrà conto della rilevanza sociale delle attività, della valorizzazione delle risorse locali e della cooperazione tra soggetti», conclude l’assessore.

Porto Torres, 04/07/2014