Il 29 gennaio nuova riunione al Centro di aggregazione sociale

In vista del rinnovo dei componenti del Direttivo e di Gestione del Centro di aggregazione sociale, l’amministrazione comunale ha programmato una nuova riunione preparatoria con i cittadini nella struttura che si trova nel quartiere Satellite.

L’incontro si terrà giovedì 29 gennaio, alle ore 16.30. «L’attività di rilancio del Centro di aggregazione sociale, iniziata alcune settimane fa con le riunioni aperte ai cittadini e proseguita nel periodo natalizio con il patrocinio di diverse iniziative organizzate dai giovani e dedicate ai bambini, prosegue con questo ulteriore incontro con tutti gli interessati e con le persone che hanno già presentato nella sede dei Servizi sociali la loro adesione», sottolinea l’assessore alle Politiche sociali, Piera Casula. «L’obiettivo è favorire il percorso di gestione del Centro e di applicazione del regolamento attraverso l’elezione di un nuovo direttivo che possa garantire una continuità alle attività all’interno della struttura», aggiunge l’assessore. Nel Centro possono essere svolte iniziative di promozione culturale, attività sociali dedicate ai giovani, agli anziani e di supporto alle famiglie. Obiettivo dell’amministrazione comunale è anche rafforzare attraverso il Centro di aggregazione sociale la rete dei servizi sociosanitari, assistenziali ed educativi, con il coinvolgimento dell’associazionismo, del volontariato, della scuola e dell’intera comunità locale.

Porto Torres, 23/01/2015