Il 30 agosto un seminario a Sassari per la creazione d'impresa

Il Servizio Attività Territoriali della Regione Sardegna ha pubblicato l’avviso “Servizi per la creazione di impresa programma IMPRINTING – Annualità 2016” relativamente alle azioni 8.2.1, 8.5.3 e 8.10.1 del POR Fondo Sociale Europeo 2014/2020, ASSE 1 OCCUPAZIONE.

Il Servizio, al fine di assicurare un ampio coinvolgimento dei potenziali destinatari, ha organizzato dei seminari di informazione e sensibilizzazione sull’iniziativa. Uno degli appuntamenti si svolgerà mercoledì 30 agosto, alle 10.30, a Sassari, nella sede del Centro polifunzionale di Lavoro e formazione, in via Auzzas 1/F.

Lo scopo è quello di fornire a disoccupati che desiderano mettersi in proprio uno specifico supporto, personalizzato e qualificato di assistenza tecnica e consulenza per la creazione di nuove iniziative di impresa e di lavoro autonomo e l’accompagnamento nella fase di avvio delle medesime, attraverso l’erogazione di servizi ex ante ed ex post sotto forma di voucher. Inoltre, sono previsti servizi di conciliazione vita-lavoro. I destinatari dell’avviso devono essere in possesso dello stato di disoccupazione, residenti nella Regione Sardegna, di età superiore a 29 anni, con riserva donne (49%) per l’azione 8.5.3.

Porto Torres, 28/08/2017