Il 5 maggio interruzione parziale sulla rete di Abbanoa

Dalle ore 9 sospensione dell'erogazione nella zona di Serra Li Pozzi e nelle vie Croce, Levante, Mentana, Falcone-Borsellino, Libertà, Autonomia.

Abbanoa comunica che nella giornata di martedì 5 maggio sarà eseguita la riparazione di una condotta di Truncu Reale in cui si è verificata una rottura. Il gestore della rete idrica interromperà l'erogazione dalle ore 9 alle ore 18. Le zone interessate dalla immediata sospensione dell'erogazione saranno quelle servite dal "torrino" di Li Pidriazzi: zona Serra Li Pozzi e vie Croce, Levante, Mentana, Falcone-Borsellino, Libertà, Autonomia e strade collegate. In tutte le altre zone dell'abitato servite dai serbatoi potranno verificarsi fino alla conclusione dell'intervento disagi localizzati, quali cali di pressione o sospensioni temporanee dell'erogazione a partire dal pomeriggio.

Porto Torres, 04/05/2015