Il 6 e il 13 settembre due nuovi appuntamenti con il teatro d'etnia in piazza Umberto I

Si terranno nei prossimi giorni gli appuntamenti con il Teatro d’etnia che erano stati rinviati a luglio a causa del maltempo.

Domani, 6 settembre, alle ore 21,30, in piazza Umberto I, la Compagnia Teatro Latte dolce presenta la commedia in due atti di Ugo Niedda “La Schummissa”. Martedì 13 settembre la Compagnia Teatro dell’Arca, sempre in piazza Umberto I, alle ore 21,30,  porterà in scena “Gobburi – Chistha vostha l’ammazzu”, in tre atti di Mario Dettori, con la regia di Silvana Ganga.

È estremamente positivo il bilancio della rassegna dedicata al Teatro d’etnia, inserita dall’amministrazione comunale nel cartellone dell’Estate Turritana. Le commedie si sono svolte per tutta l’estate nei quartieri di Porto Torres e ogni appuntamento programmato nelle piazze e nelle strade dei diversi rioni ha fatto registrare il tutto esaurito.

Porto Torres, 05/09/2011