Il 6 marzo la testimone di giustizia Piera Aiello a Porto Torres

In occasione della 19esima edizione della giornata della Memoria e dell’Impegno, organizzata in tutta Italia il 21 marzo, Libera Sardegna con il Presidio “Falcone e Borsellino" di Porto Torres e in collaborazione con il Centro servizi per il volontariato "Sardegna Solidale", promuove a Porto Torres giovedì 6 marzo 2014 alle ore 16.30, nell'Auditorium del Liceo Scientifico, un incontro dibattito con Piera Aiello, testimone di giustizia.

L'iniziativa fa parte del ciclo di incontri che si svolgeranno in tutta Italia per ricordare e sensibilizzare le nuove e vecchie generazioni sul rispetto della legalità. Tutto ciò nel ricordo di chi, per onorare questo impegno, ha perso la propria vita e per sostenere chi, a vario titolo, ogni giorno è impegnato per garantire un futuro più sicuro. All'incontro saranno presenti le rappresentanze degli studenti delle scuole superiori e medie cittadine. Si tratta di una grande opportunità per i ragazzi che attraverso le testimonianze potranno capire perché è un valore scegliere di stare dalla parte delle legalità.

Porto Torres, 04/03/2014