Il Consiglio comunale si riunisce il 24 luglio

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria presso la sala consiliare per la giornata di martedì 24 luglio 2018 in prima convocazione alle ore 15.00.

Sarà trattato il seguente ordine del giorno:
  1. Ricorso straordinario al Capo dello Stato. Accoglimento della misura cautelare nei limiti in motivazione, in conformità al parere n.748/2016 della II sez. del Consiglio di Stato in adunanza del 08.02.2017.
  2. Variante semplice al piano di utilizzo del comparto “B” del piano particolareggiato della zona omogenea C3 del PRGC. Approvazione della modifica della percentuale di distribuzione dei volumi connessi con la residenza e i volumi residenziali e redistribuzione dei volumi.
  3. Regolamento delle occupazioni di suolo pubblico e disciplina delle installazioni di strutture precarie ed amovibili annesse agli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande o alle attività artigianali alimentari, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.70 del 22/06/2016_Approvazione modifiche. Consigliere Proponente Loredana De Marco.
  4. Reddito di inclusione sociale (REIS). Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale – Agiudu Torrau - Approvazione regolamento.
  5. Lavori Socialmente utili detenuti. Firmatario Consigliera Paola Conticelli (prot. 24905 del 29.06.2018).

Porto Torres, 20/07/2018