In.port.O, il 27 marzo il convegno conclusivo in sala Canu

Si terrà mercoledì 27 marzo, alle 9.30, nella sala conferenze Filippo Canu, in Corso Vittorio Emanuele, il convegno conclusivo sulla cooperazione sardo-corsa nell'ambito del progetto In.Port.O incentrato sul miglioramento e sull'incentivazione del traffico marittimo, commerciale e turistico tra le due isole.

Un incontro fissato per fare il punto della situazione su quanto attuato, sugli obiettivi raggiunti e sulle azioni da intraprendere per lanciare nuove e continue sfide per il potenziamento della viabilità marittima, degli scambi e della cooperazione. Alla riunione saranno presenti i rappresentanti istituzionali della Provincia di Sassari, della Camera di Commercio di Sassari, del Comune di Porto Torres (capofila del progetto) e de l'Office des transports de la Corse.

Porto Torres, 25/03/2013