Iscrizioni all'albo scrutatori e presidenti di seggio: scadenza domande

Entro novembre le domande per gli scrutatori, entro ottobre quelle per i presidenti di seggio.

I cittadini che desiderano essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, devono presentare domanda entro il 30 novembre 2017. L'iscrizione nell'Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti: essere elettore del Comune ed avere assolto gli obblighi scolastici. Coloro che intendono, invece, presentare la domanda per Presidente di seggio elettorale, devono farlo entro il 31 ottobre 2017. L'iscrizione a quest'ultimo Albo è subordinata al possesso del diploma di scuola superiore.

La modulistica è presente nella home page del sito web del Comune di Porto Torres, sezione “Avvisi e scadenze”.

Le domande devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune, in Piazza Umberto I, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Chi è già iscritto nell'Albo non deve ripresentare la domanda. Per maggiori informazioni si può telefonare al numero 079/5008032 dal lunedì al venerdì negli orari di ufficio.

Porto Torres, 09/10/2017