Mappa aggiornata di Porto Torres, download dal sito del Comune

È scaricabile dal sito web del Comune la mappa aggiornata di Porto Torres, a disposizione di cittadini, visitatori, titolari di locali e strutture ricettive.

«La mappa – sottolinea l'Assessora al Turismo, Mara Rassu – è realizzata in un formato già pronto per la stampa tipografica. Contiene informazioni in più lingue sui principali punti di attrazione della città, monumenti, spiagge, parchi urbani e l'indicazione di servizi come, ad esempio, punti noleggio bici, bancomat, distributori di carburante». Il file è in due versioni: una riporta la mappa per esteso; l'altra, se stampata per uso mano, permette di consultare più facilmente indicazioni per monumenti e spiagge. Può essere scaricata gratuitamente dai singoli utenti, ma può essere stampata liberamente anche dai proprietari di hotel, b&b, ristoranti e altre strutture che intendono fornirla ai propri clienti.

Per il download: cliccare QUI.

NS US 69/2018

Porto Torres, 25/09/2018