Mensa scolastica, iscrizioni sino al 19 ottobre. Disponibile App per i pagamenti

Sono state prorogate eccezionalmente sino a venerdì 19 ottobre le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica. L'Ufficio di via Sassari 163 sarà aperto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Le richieste possono anche essere inoltrate alla mail scuole@laserservizi.it. È possibile prendere un appuntamento con gli operatori dell'azienda che gestisce il servizio, chiamando il numero di telefono 079 260433. Nel frattempo sono state attivate le modalità di pagamento informatico tramite pc, smartphone e tablet. Dal pc si potrà accedere al Portale del genitore, cliccando al seguente link: https://www2.eticasoluzioni.com/portotorresportalegen. Dagli smartphone si potrà usufruire dei diversi servizi scaricando l'applicazione “ComunicApp”, che consente di accedere al calendario, alle informazioni, alle modalità di pagamento e alle comunicazioni. L'App è scaricabile sia nello store di Android che nell'Apple Store (iPhone).

NS US 74/2018

Porto Torres, 18/10/2018