Nomina nel Cda dell'Atp, presentazione delle candidature dal 4 al 22 dicembre

Il Sindaco Sean Wheeler ha firmato l’avviso pubblico per la presentazione delle candidature a ricoprire il ruolo di rappresentante del Comune di Porto Torres nel nuovo Consiglio d’Amministrazione dell’Azienda Trasporti Pubblici.

Le candidature potranno essere presentate dal 4 al 22 dicembre (entro e non oltre le ore 12.00) all’Ufficio Protocollo, anche a mezzo di lettera raccomandata o posta elettronica certificata all’indirizzo comune@pec.comune.porto-torres.ss.it. I candidati dovranno dichiarare di non aver riportato una condanna definitiva o essere stati sottoposti a procedimento penale per delitti non colposi e di non essere destinatari di un provvedimento, anche non definitivo, di misura di prevenzione. Non dovranno, inoltre, ricoprire incarichi in altri Enti, aziende o istituzioni in cui il Comune abbia propri rappresentanti e non dovranno aver ricoperto lo stesso incarico per due volte. Sono richieste specifiche competenze tecniche o amministrative maturate presso Enti, aziende o istituzioni, sia pubbliche che private. L’avviso integrale, con l'elenco della documentazione da allegare, è pubblicato nella home page del sito internet istituzionale, sezione “Avvisi e scadenze”.

Porto Torres, 02/12/2015