Per le vacanze di Natale tanti appuntamenti e laboratori nella Biblioteca comunale

A partire dal 7 dicembre, nella Biblioteca comunale di Porto Torres, sono in programma diverse iniziative per i bambini, i ragazzi e anche per gli adulti rimasti un po’ bambini.

La Biblioteca comunale e la Comes, la cooperativa che svolge diversi servizi nella struttura culturale, promuoveranno laboratori, esperienze creative, letture a tema e una “bibliotombolata” sotto l'albero. Gli appuntamenti cominciano il 7 dicembre, alle ore 16:30, con “Per fare un albero”, laboratorio per bambini dai 3 ai 6 anni e dai 7 ai 12 anni. Il 14, sempre alle 16:30, “Libri in scatola”, laboratorio creativo per mamma e papà. Il 22 dicembre alle 10:00 e alle 11:30 c’è la “Bibliotombolata” per bambini dai 3 ai 6 anni e dai 7 ai 12 anni. Dal 21 dicembre al 5 gennaio ritorna l’iniziativa “Bibliotecari per un giorno” rivolta a bambini e giovani dai 7 ai 14 anni. Venerdì 11 gennaio alle 10:30 il “Gran finale” degli appuntamenti delle feste dedicato alla fascia d'età dai 7 ai 14 anni. Per partecipare bisogna chiamare il numero 079 5008400, mandare un messaggio privato su facebook alla pagina Biblioteca comunale Porto Torres o passare nella struttura di via Sassari 8.

CS US 95/2018

Porto Torres, 05/12/2018