Porto Torres Asinara Monumenti Aperti: informazioni utili

Alcune informazioni utili per la manifestazione Monumenti Aperti che si terrà a Porto Torres nel prossimo fine settimana.

PORTO TORRES

La manifestazione si svolgerà sabato 1 e domenica 2 giugno.
L’apertura della manifestazione è fissata per le 15.30 di sabato 1 giugno nella piazza antistante la Torre Aragonese.
L’accesso al “Nuraghe Nieddu”, monumento situato nella zona industriale e inserito in via sperimentale fra i siti della manifestazione, sarà garantito previa presentazione di un documento di identità.
Il servizio del bus scoperto “Oreste” dell’Atp sarà attivo da sabato pomeriggio. Il servizio prenderà il via dalla Torre Aragonese e gli utenti potranno usufruirne per spostarsi nei siti.
Nelle chiese le visite verranno sospese durante le funzioni religiose.

ASINARA

La manifestazione sull’isola dell’Asinara si svolgerà solamente nella giornata di domenica 2 giugno.

Per arrivare sull’isola:

• Da Porto Torres – Traghetto di linea “Sara D.” della Compagnia Delcomar. Partenza ore 8.15. Ritorno ore 17.45. Biglietti acquistabili esclusivamente a bordo. Sconto del 50% per i residenti a Porto Torres.
  • Partenze da Stintino – Per informazioni contattare l’Ufficio Turistico di Porto Torres al n. 079 5008711 o al n. 392 8383254.

Porto Torres, 30/05/2013