Progetti Poic, incontro aperto alle imprese venerdì 23 maggio

Venerdì 23 maggio, alle ore 19, nella sala conferenze del Museo del Porto, si terrà un incontro pubblico, aperto alle imprese interessate, per illustrare i contenuti del Poic (Progetti Operativi per l’Imprenditorialità Comunale).

I programmi agevolati sono destinati all’imprenditorialità, all’occupazione e allo sviluppo locale di imprese in fase di start up e di quelle già avviate intenzionate a investire sull’innovazione. Le misure di sostegno possono avere un importo compreso tra i 15mila e i 50mila euro rimborsabili a tasso zero in massimo 60 rate mensili. Le tre linee d’intervento riguardano i seguenti settori: commercio all’ingrosso e al dettaglio; attività dei servizi di alloggio e ristorazione; attività manifatturiere. Nei prossimi giorni il Comune di Porto Torres attiverà anche uno sportello informativo nella sede del Comando della Polizia Locale, in piazza Frau. Le richieste di accesso al fondo potranno essere presentate fino al 15 giugno 2014.

Porto Torres, 21/05/2014