Programma regionale Garanzia Giovani, incontri informativi

Proseguono gli appuntamenti di informazione sul territorio regionale del Programma Garanzia Giovani, promossi dall’Assessorato regionale del Lavoro e dall’Agenzia regionale per il lavoro, in collaborazione con le Province.

Gli incontri hanno l’obiettivo di coinvolgere i giovani e le aziende, di promuovere in modo capillare le informazioni relative all’attuazione del Programma e di presentare le opportunità offerte e le modalità per partecipare.

Il Programma, infatti, oltre che per i giovani, è un’importante occasione anche per le imprese che, beneficiando delle agevolazioni previste, possono investire su giovani motivati e rinnovare così il loro capitale umano.

Gli ultimi tre incontri si terranno a Sassari, Olbia e Tortolì.

25 novembre – Sassari

ore 10 – Le opportunità per i giovani – Aula Magna Liceo Classico Azuni, Via Luigi Rolando n.4 – Sassari (Agenda)

ore 16 – Le opportunità per le aziende – Sala Convegni CCIAA, Via Roma n.74 – Sassari (Agenda)

26 novembre – Olbia