Rimborsi viaggi studenti pendolari: scadenza domande il 30 luglio

Scadono il 30 luglio le domande per richiedere i contributi delle spese di viaggio per gli studenti pendolari che nell'anno scolastico 2016/2017 hanno frequentato gli istituti d'istruzione secondaria superiore, artistico e conservatori musicali.

Le richieste di contributo dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Porto Torres e presso l’ufficio Istituzioni Scolastiche in Viale delle Vigne n. 5, corredate dalla copia della dichiarazione ISEE in corso di validità e dalle pezze giustificative attestanti la spesa sostenuta, nonché dal codice IBAN. La modulistica potrà essere scaricata dal sito dell’ente al seguente indirizzo: www.comune.porto-torres.ss.it, sezione Servizi, Servizi al cittadino, Educazione e scuola. Per informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri: 079 5008563/8553.

Porto Torres, 04/07/2017