Ristorazione scolastica, prorogata al 4 aprile la scadenza per l'ISEE

L'Ufficio istituzioni scolastiche ricorda agli utenti interessati al servizio di ristorazione scolastica che tutti gli ISEE sono scaduti alla data del 15 gennaio 2016.

È necessario, perciò, depositare gli ISEE aggiornati per l'anno in corso entro il 4 aprile. L'ISEE dovrà essere specifico per prestazioni agevolate minori e sarà considerato valido in fase di presentazione della domanda di accesso al servizio ristorazione scolastica per l'anno scolastico 2016/2017. L'ISEE aggiornato dovrà essere depositato direttamente presso il Servizio Istituzioni scolastiche, in via delle Vigne n. 5, nelle giornate di martedì e giovedì dalle 9 alle 11 e dalle 15,30 alle 17.

Agli utenti che non provvederanno a depositare l'ISEE aggiornato entro la data del 4 aprile sarà applicata la tariffa massima del pasto.

Porto Torres, 26/02/2016