Sabato 4 luglio nel Corso Vittorio Emanuele la "Festa dei saldi"

Sabato 4 luglio, dalle ore 20, il Corso Vittorio Emanuele si riempirà di musica, animazione, moda e danza grazie alla Festa dei saldi, evento che unirà l’intrattenimento allo shopping sotto le stelle.

L’organizzazione è a cura del Centro commerciale naturale Le Botteghe Turritane. Per l’occasione sarà in vigore in quella serata l’ordinanza sindacale che dispone il divieto di transito e sosta nel tratto del Corso compreso tra via Mare e via Adelasia. Il percorso pedonale sarà animato in più punti con iniziative ludiche e di animazione urbana: nella parte bassa del Corso Vittorio Emanuele, al centro della via, verrà posizionata una passerella di 25metri con ai lati oltre 200 sedie, dove i più piccoli potranno partecipare alla Sfilata di “Moda sotto le Stelle - Primavera  Estate 2015” organizzata dall’attività Piccole Vanità. Presenterà l’evento Giovanni Cordella, gli addobbi floreali saranno a cura di Imprenta Decorazione Visual Merchandising, le acconciature dei bambini a cura di A.M. Parrucchieri, il service e l’impianto luci di Aget e Pierluigi Fiori. La sfilata sarà intervallata dalla suggestiva danza di Bianca Lay che fonde le immagini ed i ritmi dei suoi viaggi di lavoro e di studio in Spagna, Francia, India, Argentina. In Piazza Garibaldi lezione di Zumba fitness aperta a tutti con la Wellsport di Gabriela Luridiana.  In Piazza Umberto performance di hip hop e break dance dell’Asd Moving Soul scuola hip hop di Roberta Valente. Nella parte alta del Corso Vittorio Emanuele, dalle 20:30 la baby dance e l’intrattenimento per i più piccoli a cura della Compagnia dell’Allegria di Ludolandia. Sempre nella parte alta del Corso, dalle 22:00, ancora una lezione di zumba fitness della Wellsport di Gabriela Luridiana e le performance della danzatrice Bianca Lay in Gotantzigane. Su tutto il percorso e nelle piazze principali i gruppi folk di Porto Torres, Gruppo Folk Li Bainzini Etnos ed il Gruppo Folk Intragnas, allieteranno i visitatori con i suggestivi balli tradizionali.

Porto Torres, 03/07/2015