Scadono il 31 gennaio le richieste di contributi alla Fondazione Banco di Sardegna

L'assessorato alla Cultura ricorda a tutti i soggetti interessati che quest'anno la scadenza del bando per la richiesta di contributi della Fondazione Banco di Sardegna è fissata al 31 gennaio.

Rientrano tra i progetti  finanziabili le iniziative che appartengono ad uno dei seguenti settori: Arte, attività e beni culturali; Ricerca scientifica e tecnologica; Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa; Volontariato, filantropia e beneficenza; Sviluppo locale ed edilizia popolare locale.

Possono partecipare al bando soggetti pubblici e privati senza scopo di lucro, le cooperative e le imprese sociali, le cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell'informazione e del tempo libero, enti e comitati.
Per maggiori informazioni, e per accedere al modulo di richiesta on line, consultare il sito www.fondazionebancodisardegna.it.

Porto Torres, 09/01/2014