Scuola civica di musica, preiscrizioni dall'1 al 15 settembre

La Scuola civica di musica "Fabrizio De André" avvia la programmazione dell'anno scolastico 2017/2018.

Dall'1 al 15 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 sono aperte le preiscrizioni, presso la sede di Largo Pacinotti n. 2. Le attività avranno inizio, presumibilmente, entro il prossimo mese di novembre. La preiscrizione è richiesta al fine di consentire una idonea programmazione artistica e amministrativa, in relazione alle classi di strumento e di canto da avviare e ai livelli di corso che dovranno essere istituiti sulla base della preparazione di ciascun allievo. La scuola ricomprende un’ampia offerta didattica in molti ambiti della musica strumentale e vocale. Annualmente vengono attivati, tra gli altri, corsi di chitarra, pianoforte, batteria, basso elettrico e violino oltre all'insegnamento della propedeutica musicale e del canto moderno. Non è richiesto alcun pagamento per la preiscrizione, la quale non vincola l'allievo  alla successiva iscrizione.
Per informazioni si può chiamare la scuola nei giorni e negli orari precedentemente indicati al numero 079 5048644, oppure l'Ufficio Cultura del Comune di Porto Torres, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30, ai numeri 079 5008040/8060.

Porto Torres, 28/08/2017