Servizio civile, prorogata al 23 aprile la scadenza del bando

Sono stati proprogati fino al 23 aprile i termini per la presentazione delle domande per il progetto "A porte aperte 3".

Saranno quattro i giovani di età compresa fra i diciotto e i ventotto anni che per un anno potranno dare supporto all’amministrazione comunale nel settore dei Servizi sociali. Verranno svolte attività di informazione, promozione culturale, educazione ai diritti del cittadino e accesso ai servizi offerti dall’amministrazione.

Per informazioni più dettagliate sul bando e sulle modalità di partecipazione, l’utenza interessata può rivolgersi agli operatori  del Centro SIOL (collocato all’interno degli uffici dei Servizi sociali) con sede in Viale delle Vigne n. 5 secondo gli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle ore 11.30. Gli operatori possono essere contattati ai numeri 079/5008571-62.

Porto Torres, 07/04/2015