Viabilità a Serra Li Pozzi, il 2 ottobre chiusura temporanea in via dell'Erica

Nella giornata di giovedì 2 ottobre ci sarà la momentanea chiusura del traffico, dalle ore 14 alle ore 17, in Via Dell'Erica.

La chiusura interesserà il transito dalla Via Sassari e dalla 131. L’intervento, realizzato nell’ambito del cantiere sulla viabilità, è necessario per procedere alla sperimentazione di una rotatoria temporanea nel quartiere Serra Li Pozzi in sostituzione dell'attuale segnaletica presente per la disciplina dell'intersezione stradale. «Quel tratto di strada – spiega l’assessore alla Viabilità, Davide Tellini – è nevralgico sia per il regolare transito nelle vie del quartiere, sia per il traffico verso Sassari. Il posizionamento delle rotatorie può essere utile sia per incrementare la sicurezza sia per far defluire meglio i mezzi. Per questo motivo stiamo studiando assieme al Comando della Polizia Locale e agli uffici comunali la possibilità di installare delle rotatorie anche in altre arterie cittadine. Sempre sul fronte della viabilità – conclude l’assessore – stiamo intervenendo in questi giorni anche nel quartiere Monte Angellu, dove, a distanza di tanti anni, procederemo al rifacimento di tutta la segnaletica».

Porto Torres, 01/10/2014