Zonizzazione e suolo pubblico, l'8 agosto incontro con titolari di bar e ristoranti

L'amministrazione comunale ha organizzato un incontro con i titolari dei bar e delle attività di ristorazione per chiarire gli aspetti tecnici relativi alla normativa che riguarda la zonizzazione acustica e il rispetto delle concessioni del suolo pubblico.

L'incontro si terrà l'8 agosto, alle ore 10, nella sala Consiglio del palazzo comunale. «Abbiamo promosso questa iniziativa – spiega il Sindaco Sean Wheeler – perché la struttura tecnica comunale potrà fornire chiarimenti agli esercenti e sciogliere i dubbi sulle normative in vigore. Stiamo consegnando le lettere di invito, ma chi per qualunque motivo non dovesse riceverle può partecipare. A settembre – conclude il sindaco – organizzeremo un'ulteriore riunione per approfondire le novità del regolamento sulle occupazioni di suolo pubblico, approvato recentemente dal Consiglio comunale».

Porto Torres, 03/08/2016