Festival dell'operetta

Al via il 25 novembre al Teatro Andrea Parodi con il musical La Divina Commedia.

Una grande produzione teatrale inaugurerà il XXV Festival internazionale dell’Operetta. Dopo il successo registrato nel 2010 con Jesus Christ Superstar, al Teatro Andrea Parodi andrà in scena un nuovo musical. Il 25 novembre è in programma La Divina Commedia, spettacolo della Compagnia Nova Ars, con le musiche di Marco Frisini, che ha totalizzato in tre anni più di 500mila spettatori in tutta Italia. Come l’anno scorso il Comune di Porto Torres e la Cooperativa Teatro e/o musica, organizzatrice del festival, hanno deciso di fissare prezzi popolari per i residenti di Porto Torres e un matinèe gratuito per le scuole.

Il programma del XXV Festival internazionale dell’Operetta prevede i seguenti spettacoli, che si svolgeranno tutti al Teatro Parodi:

• La Divina Commedia (compagnia Nova Ars) – 25 novembre, ore 21 (matinèe per le scuole alle ore 10);
  • Cin-ci-là (Compagnia dell’Oniro) – 27 dicembre, ore 21:
  • Gran Galà dell’Operetta (Compagnia dell’Oniro) – 29 dicembre, ore 21;
  • Havana Song & Dance (Ballet Nueva Cuba) – 6 gennaio 2012, ore 19.

Per prenotare i biglietti si può contattare la Cooperativa Teatro e/o musica al numero 079 236121, dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20.