La Notte Rosa 2014

Venerdì 1 agosto musica, arte e shopping sotto le stelle nel Corso Vittorio Emanuele.

La notte di Porto Torres si colora di rosa. Venerdì 1 agosto si rinnova l’appuntamento con la manifestazione organizzata dal Centro commerciale naturale “Le Botteghe Turritane” con il contributo del Comune di Porto Torres. Il cuore della città ospiterà tante iniziative all’insegna dell’arte, della musica, dell’artigianato e dello sport, con la possibilità di effettuare lo shopping sotto le stelle sfruttando le offerte ideate per l’occasione dai commercianti.

Nella Notte Rosa 2014 verranno proposti aperitivi, degustazioni, reading letterari, esibizioni musicali in tutto il Corso Vittorio Emanuele. Per la prima volta ci sarà anche un prologo con la passeggiata non competitiva che comincerà nel piazzale di via delle Vigne (parcheggio Conad) e proseguirà sulla litoranea, fino ad arrivare al giardino della Torre Aragonese. C’è anche tanto sport nella notte di Porto Torres con il torneo di basket in carrozzina e l’area dedicata al fitness, in cui sono previste esibizioni di zumba, step dance e ginnastica artistica. Gli organizzatori non hanno dimenticato i più piccoli, i quali potranno frequentare i laboratori creativi e dedicarsi ad attività ludiche. Non mancheranno le degustazioni di prodotti tipici e gli stand espositivi delle attività commerciali. Tutti sono invitati a vestirsi o a indossare capi e accessori rigorosamente rosa.

Porto Torres, 31/07/2014