L'albo Comunale della Associazioni nasce con il fine di accreditare le Associazioni operanti nel territorio comunale.
Si evidenzia che l'iscrizione all'Albo è condizione indispensabile per l'ammissibilità della richiesta di eventuali contributi ed agevolazioni economiche, previste dall'art.61 dello Statuto, per la conclusione di accordi e collaborazioni per una migliore gestione dei servizi presenti sul territorio, come meglio specificato agli artt. 8 e 9 del Regolamento "Modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi e l'attribuzione di vantaggi economici per la cultura, lo sport, promozione turistica e manifestazioni di spettacolo"
L'iscrizione all'albo e la comunicazione di eventuali modifiche è consentità in modalità "aperta".
L'Amministrazione Comunale provvederà ad una revisione entro il 30 settembre di ogni anno.
I moduli necessari sono reperibili al senguente link
Numeri e mail dei servizi comunali
Presentare istanze online
Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online
Piano di Protezione Civile del Comune di Porto Torres
Avvisi di allerta per rischio idrogeologico
Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori
Servizio di gestione dei rifiuti urbani
Report degli interventi svolti
I documenti del Sin di Porto Torres
Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa
I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA
Settore Entrate - Ufficio Tributi