Al Teatro comunale va in scena il musical di Christian Ginepro

Sul palco del Teatro comunale Parodi arriva Christian Ginepro. L’attore che ha maturato esperienze sia in televisione che a teatro porterà in scena, assieme a Massimiliano Giovannetti e alla Compagnia Arabesque, il musical “Quel giorno”, con la direzione musicale di Simone Polacchi.

L’evento è in programma giovedì 17 dicembre, alle ore 20,45. Ginepro, già protagonista di alcuni spettacoli di Pietro Garinei e Gigi Proietti e impegnato in diversi musical di successo come Cabaret, con Michelle Hunzicker, e Vacanze Romane, con Massimo Ghini, interpreterà un perfomer riconosciuto e fagocitato dallo show business che capita per caso in una realtà di provincia dove si sta per costituire una compagnia di musical. Diciassette ragazzi, con la loro vocazione, dimostreranno che la musica e la danza sono espressioni possibili per ognuno e che provarci è più importante che riuscire. Le coreografie sono dello stesso Christian Ginepro. L’assistenza alle coreografie e le coreografie aggiunte sono di Laurence Patris. Per prenotare i biglietti si può chiamare al n. 079 236121 (Compagnia Teatro e/o Musica). I ticket sono in vendita a soli dieci euro più diritti di prevendita.

Porto Torres, 15/12/2015