Ambiente, Bilancio e Politiche sociali: commissioni convocate l'8 aprile

Le Commissioni Ambiente, Bilancio e Politiche sociali sono state convocate dai rispettivi presidenti nella giornata di lunedì 8 aprile.

La IV Commissione consiliare è convocata presso la sala Commissioni per la data di lunedì 08.04.2019 alle ore 9:30 per l'esame e la discussione del seguente o.d.g.:

• Forestazione 2018- Presentazione proposta di delibera- offerta economica della Multiservizi s.r.l.

La V Commissione consiliare è convocata presso la sala Commissioni nella giornata di lunedì 08.04.2019 alle ore 11:00 per l'esame e la discussione del
seguente o.d.g.:

• Nomina del presidente del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2019/2022.

La II Commissione Consiliare permanente è convocata per la data di lunedì 8.04.2019 alle ore 12:00 presso la sala Commissioni per l'audizione dell' Assessore alle Politiche Sociali dott.ssa Rosella Nuvoli che farà il punto della situazione sull'erogazione delle provvidenze di cui alla L.R. 20/1997.

Porto Torres, 05/04/2019