Antiquarium Turritano, arriva il certificato di eccellenza da Trip Advisor

I viaggiatori di tutto il mondo riconoscono al Museo Archeologico Nazionale Antiquarium Turritano l'eccellenza nel settore ricettivo.

L’importante riconoscimento è arrivato da Trip Advisor che ha consegnato il 31 gennaio 2017 il Certificato di Eccellenza 2016. Le recensioni positive pubblicate sul portale web più famoso al mondo hanno certificato l’eccellente standard di qualità del servizio offerto al pubblico e ha premiato lo staff del Museo per l’accoglienza e la professionalità fornita ai visitatori. Ogni attività premiata si impegna sempre ad offrire un servizio eccellente. Con questo nuovo riconoscimento, il Museo Archeologico Nazionale Antiquarium Turritano di via Ponte Romano 99 si prepara ad accogliere, con l’ampliamento dei giorni e degli orari di apertura e attraverso nuovi accordi con le agenzie turistiche, i crocieristi e un pubblico più vasto.

Porto Torres, 02/02/2017