Buoni spesa solidali, avviso agli utenti: come riceverli online

Il Settore Politiche sociali invita gli utenti ad inviare al Comune di Porto Torres il modulo per la tutela della privacy per ottenere i buoni spesa del fondo di solidarietà comunale, finalizzati all'acquisto di alimenti e beni di prima necessità.

Il modulo può essere scaricato dalla seguente sezione: https://www.comune.porto-torres.ss.it/Servizi/Avvisi-e-scadenze/Avviso-pubblico-Misure-straordinarie-di-sostegno-alle-famiglie-Richiesta-buoni-spesa-per-beni-di-prima-necessita. Deve essere inviato con urgenza all’indirizzo e-mail: emergenzaalimentare@comune.porto-torres.ss.it anche da coloro che hanno diritto al beneficio e che hanno già presentato domanda. I buoni spesa solidali saranno inviati agli utenti con i requisiti direttamente nella propria casella di posta elettronica dopo il ricevimento da parte del Comune di Porto Torres dell'istanza sulla privacy, debitamente compilata.

NS US 33/2020

Porto Torres, 06/04/2020